Home
  • Home
  • Chi siamo
    • Accoglienza Rette
    • Il consiglio
    • La storia
    • La struttura
  • Servizi
    • RSA/RP
    • Centro diurno
    • Cento di Ospitalità Temporanea
  • Eventi
  • Amministrazione Trasparente
    • Avvisi
    • Disposizioni e Atti Generali
    • Organizzazione
      • Organigramma
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di gara e contratti
    • Bilanci
    • Carta Servizi
    • Comunicazioni
    • Contributi
    • Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
    • Accesso civico
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR)
  • Contattaci

Controlli e rilievi sull'amministrazione

AllegatoDimensione
PDF icon All_2.4_ Griglia di rilevazione Fondazione Baglietto-1.pdf318.63 KB
PDF icon allegato 1.4.pdf318.97 KB
PDF icon Allegato-3-Scheda-di-sintesi Compilata-3.pdf63.38 KB
PDF icon Scheda di Sintesi sulla rilevazione degli OIV.pdf218.82 KB
PDF icon Documento di Attestazione .pdf327.83 KB
File Copia di griglia di rilevazione 30-06-2021.xlsx19.91 KB
PDF icon All 1.4. Documento di attestazione per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato - par.1.4.pdf310.7 KB
PDF icon All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe.pdf10.02 KB
PDF icon All 2.4. Griglia rilevazione al 31.05.2022 per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato - par. 1.4_rev.30.05.22 (1).xlsx - Griglia di rilevazione.pdf98.16 KB
PDF icon RILEVAZIONE AL 31.05.2024.pdf10.78 KB
PDF icon Acquisizione attestazione.pdf24.78 KB
PDF icon Attestazioni - OIV anno 2024.pdf11.31 KB
Copyright 2016 - Fondazione Pio Lascito Nino Baglietto - Via Nino Baglietto N3, 16016 Cogoleto (GE) - P IVA 00902420108
Area Riservata - Credits