La Fondazione Pio Lascito “Nino Baglietto”, ex IPAB, ora Ente di diritto privato, opera senza fini di lucro con autonomia statutaria e gestionale e persegue scopi di utilità sociale.

Ha come finalità principale l’accoglienza di soggetti anziani che non possono essere assistiti a domicilio o nelle strutture sanitarie ordinarie, attraverso l’erogazione di prestazioni residenziali e semiresidenziali, di assistenza sanitaria e di medicina generale, nursing infermieristico professionale, prestazioni riabilitative di mantenimento dell’autonomia, nursing tutelare, attività di animazione e socializzazione, nonchéassistenza alberghiera.

La Fondazione è in possesso della certificazione di qualità conforme alla norma ISO 9001:2015.

Politica della qualità

Certificato